Play online slots for free or real money https://onlineslots.money/

Le Ricette
Cavatelli Pesce Spada e Zucchine
Ingredienti per 5 persone
500 gr. di Cavatelli, 250 g. di pescespada, 5 zucchine medio/piccole, 6/7 pomodorini pachino, mezzo peperoncino, 2 spicchi d'aglio, olio extravergine di oliva, sale e pepe.
Tempo di realizzazione
Preparazione
Nel frattempo tagliate le zucchine a sezioni sottili (3-5 mm ) e aggiungetele quando l'aglio sarà dorato, con del peperoncino a piacere.
Quando le zucchine imbiondiscono, togliete l'aglio ed aggiungete il pesce tagliato a cubetti.
Quando è rosolato il tutto bagnare con la vodka, far evaporare, unire i pomodorini, basilico e un po' acqua di cottura della pasta, ed abbassate il fuoco fino ad ultimare la cottura.
Versate la pasta in acqua bollente salata e scolatela dopo 16 minuti, conservando un po' dell'acqua di cottura che vi potrà servire qualora si dovesse rapprendere troppo la salsa.
Saltellate la pasta con molta cura (1-2 min.) nella padella con la salsa, tritate il prezzemolo, aggiungetelo crudo e servite.
Attenzione: se utilizzate pesce spada scongelati o precotti, aggiungeteli al sugo solo due o tre minuti prima di scolare la pasta.

Scegli la lingua

Le nostre rubriche

Scarica il box di ricerca!

Read this mummys gold casino review.

I contenuti grafici e testuali di RistorantiItaliani.it sono di proprietà della Essetech Srl. È vietata la riproduzione anche parziale - P.IVA: 02102730849